Concerto di Natale 2016 – L' orchestra e il coro dell' Istituto ad Indirizzo musicale, e le classi di musica di Casoli e Atri

Giovedì 22 dicembre,presso l'auditorium Sant'Agostino di Atri, si è svolto il "Concerto di Natale", in cui gli alunni dell' Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di primo grado, hanno vinto l'emozione e si sono esibiti deliziando tutta la platea.
Gli studenti sono stati preparati e diretti dagli insegnanti di strumento: M. Felicioni, G. Saccomandi, A. Battistini, P. Troilo, A. Vasco.
Il coro delle voci bianche della Scuola Primaria, diretti da V. Violante, ha allietato L'Auditorium con i canti natalizi.
La manifestazione si è conclusa con l'esibizione delle classi del prof. G. Tallero.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e auguro a tutti voi un Sereno e felice Natale.

Auditorium gremitoOrchestra Indirizzo Musicale

Classi di musica Atri e Casoli