Al 18° CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE  “PAOLO BARRASSO”  – CARAMANICO TERME (PE)

Il dirigente scolastico prof. Achille Volpini si congratula con l’alunno Alessandro Tini della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Atri (Classe 3 B) che

ha ottenuto il primo premio al 18° Concorso Musicale Internazionale “Paolo Barrasso” di Caramanico Terme (Pe), organizzato dall’Academia Marino da Caramanico, nella Categoria Solisti – Sezione III con il punteggio di 96/100.

Alessandro Tini è alunno presso l’Istituto Comprensivo di Atri nella Classe di Flauto traverso del prof. Marco Felicioni, oltre ad essere primo flauto dell’Orchestra dell’Istituto atriano.

L’esibizione di sabato 18 maggio ha impressionato positivamente la commissione per la qualità della performance del giovanissimo interprete che ha eseguito la Sonata in re minore del compositore barocco Benedetto Marcello; la premiazione finale è avvenuta nella serata di domenica 19 maggio 2019.